sabato 22 ottobre 2011

l'IPOCRISIA DI CHI RIFUTA UNA SPONSOR(NIENTE BARGNANI PER ROMA)

L'affare Bargnani era praticamente concluso,L'ala centro della nazionale aveva trovato chi copriva la sua assicurazione con gli euro necessari per poter finalmente tornare a giocare a basket,visto che lo stop della Nba lo tiene fermo.Si era presentata la possibilità di giocare a Roma,Lo sponsor assicurava quel milione e mezzo di euro che avevano impedito qualsiasi squadra di poter firmare Bargnani a causa di questo grosso costo aggiuntivo causato dall'assicurazione.
L'unico problema della vicenda è quello di cui si occupa lo Sponsor,si tratta di un sito di incontri extra coniugali canadesi che secondo il patron Claudio Toti, non rispetterebbe i valori dello sport.I tifosi non ci stanno,vogliono Bargnani e protestano sulla pagina facebook della società tant'è che viene chiusa per impedire le critiche anche pesanti dei tifosi capitolini.
Quello che ci chiediamo noi è come si fa ad accettare sponsor come Lottomatica(gioco d'azzardo) o non dir nulla per sponsorizzazioni di banche o altre imprese che poi licenziano e vanno in fallimento? Tanto vale accettare ogni sponsor se porta soldi e non scandalizzarsi per un sito internet se da la possibilità al basket italiano di godersi un campione come Bargnani .Alla gente ha dato fastidio tutto questo falso moralismo,vogliono il Mago! tutto qua.

1 commento:

  1. non male anche le fabbriche di sigarette (=morti per tumore) che sponsorizzarono la F1.
    Pecunia non olet, dicevano i latini.

    NB continua a scrivere il blog, è un servizio che rendiamo ma devi soprattutto divertirti tu. Fallo per te, insomma, l'audience lo lasciamo ai gossipari e ai finti giornalisti. ciao

    RispondiElimina