lunedì 17 ottobre 2011

I TOP FIVE della seconda giornata di Lega A

QUINTETTO VELOCE E DIVERTENTE CON L'ASSE PLAY PIVOT TUTTA AVELLINESE


PLAYMAKER : MARQUES GREEN , nello spettacolo pirotecnico offerto da Avellino,brilla la stella del piccolo play di Phidalelphia,giocate spettacolari e decisive,una di quelle giornate dove entra quasi tutto condita da innumerevoli assist per i compagni,chiude con 26 punti ,6assist e un sontuoso 4 su 6 da tre.
GUARDIA :  JUSTIN HURTT , lui è l'unico americano di Varese, gioca in una squadra che non ha optato per una delle due formule utilizzate dalle altre squadre sui passaportati . Nella partita in cui gli uomini di Recalcati vedono una vasca da bagno al posto del canestro ,Hurtt regala ai suoi 19 punti con 5/7 da tre, con tanto ma tanto spettacolo, da far spellare le mani  al pubblico varesino.
ALA  : VLADIMIR MICOV ,Cantù vince contro Sassari,lui è scatenato all'inizio e poi si concentra sopratutto sulla difesa e sui rimbalzi,chiude con una doppia doppia che per un numero tre è davvero una grandissima cosa(12punti e 11 rimbalzi)
ALA : VON WAFER, oggi scegliamo un quintetto basso che corre e regala spettacolo,l'ex nba a Casale si scatena con 22 punti e 8 falli subiti,deve ringraziare la freddezza di Tabu nella penetrazione vincente che porta i primi due punti alla sua Cremona.
CENTRO : LINTON JOHNSON , dopo la fuga di Troutman,si ritrova da solo sotto le plance,la condizione creata lo obbliga a giocare una partita di grande sacrificio se si vuole vincere la partita,lui ripaga e dimostra che anche se è praticamente da solo la in mezzo, non ha paura e tira fuori una prestazione al di sopra di tutte le aspettative,25 punti,7schiacciate,11rimbalzi,2stoppate e 5 palle recuperate






Nessun commento:

Posta un commento