lunedì 17 ottobre 2011

i Top Five della terza giornata di Legadue

PLAYMAKER :  MIKE GREEN , l'ex Canturino è tornato quello della scorsa serie A,non sbaglia un colpo nella vittoria di Barcellona a Imola,è vero che gli emiliani avevano una squadra a pezzi,ma ci ha pensato lui a distruggerli definitivamente con il 100% al tiro frutto di un 6/6 dal campo,5 rimbalzi e 3 assist
GUARDIA : AUSTIN FREEMAN ,ma quanto talento ha?ha solo 22 anni ma una classe pazzesca,trascina Forli fino a farla quasi vincere(79-80 vs Ostuni),impossibile chiedere di più a questo ragazzo,si dice in giro, scartato dai palcoscenici più alti perchè ha il diabete.Roba da pazzi,qualcuno già si sta mordendo le mani.Chiude con 29 punti e 9 rimbalzi,quasi ripetendo la scorsa partita dove ne aveva messi 38!
ALA PICCOLA  : DWAINE ANDERSON , Piacenza grazie a lui ,inizia a divertirsi ,forse è il nuovo Sato? i suoi numeri ricordano tanto l'ex jesi, Ammirate : 26 punti e 18 rimbalzi e alto solo 198 centimetri.,solo si fa per dire chiedetelo a MR Jordan che aveva la sua stessa statura.
ALA GRANDE : MASSIMO FARIOLI , Succede quello che non ti aspetti,Brescia prima in classifica dopo aver sbancato Jesi,uno va a cercare l'mvp della partita,si aspetta Goldwire ,al massimo Thompson e invece si scopre che l'mvp del tutto meritato è assegnato a Massimo Farioli ,uno che conoscono benissimo in B1,ma che ha una grande grinta e anche delle mani super educate,gioca una partita mostruosa ,non sbaglia un tiro e chiude con la doppia doppia (13 punti e 11 rimbalzi). Un esempio per i più giovani.
CENTRO : MICHELE MAGGIOLI , eccolo qua,il centro immortale di Jesi,padrone da tanti anni delle aree pitturate di tutta la Legadue,la sua Jesi perde,ma come abbiamo fatto per Freeman vogliamo regalarli il posto in quintetto,anche perchè è il miglior italiano della giornata per valutazione ,chiude con 22 punti 5 rimbalzi e 4 assist,unica pecca le 5 palle perse,un pò troppe per uno come lui.


Meritano una nota di merito anche due guardie,la prima è Marigney che trascina Scafati con 26 punti,la seconda il pistoiese Hardy autore di 25 punti nella vittoria Brindisi








Nessun commento:

Posta un commento